Lavori urgenti nella notte: chiuso lo svincolo A4-A27

Svincolo autostradale

Intervento di rifacimento del manto stradale: svincolo chiuso dalle 22 di lunedì alle 6 di martedì, con deviazioni per Trieste

VENEZIA. Attenzione se, nella notte, avete intenzione di mettervi in viaggio verso Trieste: Autovie Venete annuncia infatti l'improvvisa chiusura nottiurna  del ramo di svincolo di immissione in carreggiata est della A4 dalla carreggiata sud della A27, per lavori urgenti di messa in sicurezza della pavimentazione stradale si rende necessaria la chiusura.

I lavori saranno effettuati questa notte, con chiusura dello svincolo dalle ore 22 di lunedì 16 alle ore 6 di martedì 17 luglio. Il traffico in direzione Trieste sarà pertanto deviato con apposita segnaletica alla stazione autostradale di Preganziol.

In caso di rallentamenti e incolonnamenti, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

Inoltre sarà possibile seguire in tempo reale la situazione del traffico sulla pagina di Infotraffico del sito www.cavspa.it e attraverso la nuova App InfoViaggiando dell’intera rete autostradale del Nordest. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Strage di ragazzi a Godega: il luogo dell'incidente in cui sono morti i quattro giovani

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi