In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Maurizio Dianese nuovo direttore di “Affari Puliti”

CAMPOLONGO. Cambio della guardia alla direzione di “Affari Puliti”, l’associazione che da anni gestisce in nome della legalità e dell’antimafia l’ex villa del boss della mafia del Brenta Felice...

1 minuto di lettura

CAMPOLONGO. Cambio della guardia alla direzione di “Affari Puliti”, l’associazione che da anni gestisce in nome della legalità e dell’antimafia l’ex villa del boss della mafia del Brenta Felice Maniero «Il giornalista e scrittore Maurizio Dianese», spiega il direttore uscente Paolo Bordin, «è stato eletto nuovo presidente nel corso dell’assemblea dei soci che si è svolta venerdì 22 giugno nell’ex villa di Maniero. Nelle prossime settimane saranno ripartite anche le altre cariche sociali previste dallo statuto».

Restano nel direttivo i titolari delle imprese che in questi anni hanno lavorato all’interno della struttura per portare avanti un progetto di legalità e riscatto a cui sono arrivati riconoscimenti a livello nazionale. «Nel corso dell’assemblea», conclude l’ex direttore Paolo Bordin, «i soci hanno ringraziato per il lavoro svolto Filippo Aguiari che ha retto l’associazione nell’ultimo triennio ed hanno incoraggiato Maurizio Dianese che ha accettato questo nuovo incarico». Lo stesso Paolo Bordin non lascerà il campo, ma anzi sarà di supporto ai tanti progetti già in cantiere del nuovo presidente sui temi della legalità e dell’antimafia dal respiro nazionale ed internazionale. (a. ab.)

I commenti dei lettori