Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Autostrada chiusa sabato notte Varato il nuovo cavalcavia

FOSSALTA DI PORTOGRUARO . Si sono conclusi intorno alle 6.30 di ieri mattina i lavori notturni previsti all’interno del tratto di A4 interessato dai cantieri per il terzo lotto della terza corsia,...

FOSSALTA DI PORTOGRUARO . Si sono conclusi intorno alle 6.30 di ieri mattina i lavori notturni previsti all’interno del tratto di A4 interessato dai cantieri per il terzo lotto della terza corsia, dal nuovo ponte sul Tagliamento a Gonars.

I lavori hanno richiesto, nella notte tra sabato e domenica, la chiusura dell’A4 per una decina di ore. L’intervento più importante, tra i vari realizzati, è stato il varo dell’impalcato metallico del cavalcavia “Case Padovane”, nel territorio di Fossalta di ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

FOSSALTA DI PORTOGRUARO . Si sono conclusi intorno alle 6.30 di ieri mattina i lavori notturni previsti all’interno del tratto di A4 interessato dai cantieri per il terzo lotto della terza corsia, dal nuovo ponte sul Tagliamento a Gonars.

I lavori hanno richiesto, nella notte tra sabato e domenica, la chiusura dell’A4 per una decina di ore. L’intervento più importante, tra i vari realizzati, è stato il varo dell’impalcato metallico del cavalcavia “Case Padovane”, nel territorio di Fossalta di Portogruaro.

Un’operazione importante, simile a quelle già realizzate per altri cavalcavia, stavolta in territorio friulano. Nella stessa nottata, si è provveduto alla movimentazione dei conci laterali del sovrappasso che da Pampaluna porta a Corgnolo. Inoltre sono stati svolti lavori di spazzolatura dell’asfalto, di rifacimento di tratti di pavimentazione tra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro e tra Latisana e San Giorgio.

Si è provveduto al ripasso della segnaletica orizzontale, nonché alla rimozione delle palancole tra Latisana e San Giorgio e la rimozione dei pali della luce sul ramo del nodo di Palmanova. L’A4 è rimasta chiusa in direzione Venezia tra il nodo di Palmanova e Portogruaro, e anche tra Portogruaro e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste. Chiusi anche gli svincoli di Portogruaro in entrata in direzione Trieste, di Latisana in entrambe le direzioni e di San Giorgio in direzione Venezia.

Per la chiusura notturna del trattoci sono stati rallentamenti sulla Triestina, soprattutto nelle zone di Latisana, San Michele e al semaforo di viale Kennedy a Fossalta di Portogruaro. (g.mon.)