Serie di incidenti in A4 e A28. Tratti chiusi. Massima prudenza

Alcuni camion hanno provocato sinistri e schianti che hanno portato al blocco in alcuni punti della rete. Buona parte del traffico si è riversato sulla viabilità ordinaria

PORTOGRUARO. Giornata veramente difficile oggi, per il traffico sulla rete autostradale di Autovie Venete, sia in A4 che in A28, con una serie di incidenti fra i quali anche l’abbattimento di una pensilina e il danneggiamento di un pilone portante.

Un autocarro ha centrato la parte iniziale del guard rail (cuspide) che delimita la pista di ingresso al casello e ha poi colpito la pensilina e il pilone. Questo è accaduto a Portogruaro. L’incidente si è verificato verso le 7 e 30 del mattino e ci sono volute quasi due ore per rimuovere il mezzo.

A San Giorgio di Nogaro un camion si è intraversato alle 6. A4 chiusa in direzione di Venezia.

Praticamente nella stessa fascia oraria si è verificato un terzo sinistro che ha richiesto la chiusura dell’autostrada, riaperta poco dopo le 9,00 e poi alle 10 e 15 circa, un altro un tamponamento è accaduto in autostrada A4, all’altezza del centro commerciale Tiare in direzione Venezia. Un furgone e un mezzo pesante i veicoli coinvolti con un ferito incastrato fra le lamiere.

L’autostrada è stata chiusa fra Villesse e Palmanova in direzione Venezia. Verso Triste invece si è verificato, sempre a San Giorgio, un incidente banale dovuto a curiosi. Fino alle ore 11.30 la A4 è restata chiusa in Friuli in direzione Venezia, con tutto il traffico pesante che si è riversato sulla Triestina.

Al momento il trastto San Giorgio di Nogaro a Venezia è riaperto, resta ancora chiuso il tratto tra Villesse e Palmanova.

Le condizioni quindi sono difficili, anche sulla viabilità ordinaria. Si raccomanda prudenza. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Serie A, Dazn non funziona e i tifosi si sfogano sui social

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi