Tamponamento tra tre camion in autostrada, un ferito

Il camionista è stato trasportato in elicottero all'ospedale dell'Angelo, illesi gli altri autisti coinvolti

NOVENTA DI PAVE. Dalle 16.40 fino alle 19 circa  i vigili del fuoco e gli operatori del Suem 118 sono intervenuti per un tamponamento fra tre mezzi pesanti lungo l’autostrada A4 poco dopo il casello di san Donà in direzione Trieste.  Le squadre intervenute daI distaccamenti di Motta di Livenza, Treviso e Mestre hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto, utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, uno degli autisti, rimasto incastrato nella cabina di guida di uno dei camion.

Il ferito è stato preso in cura dal personale del suem 118 per essere elitrasportato  in ospedale con l'elicottero del Suem 118, Leone 1. Ricoverato in ospedale con codice 2.  Illesi gli altri tre autisti.

Sul posto la polizia stradale e gli ausiliari dell’autostrada. Le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi e del carico disperso sono  ancora in corso.

Il  traffico al momento scorre su una sola corsia. Autovie Venete segnala code fra Meolo Roncade e San Donà di Piave in direzione Trieste. Forti rallentamenti anche in direzione opposta fra Palmanova e San Giorgio di Nogaro. Un chilometro di coda, che si risolve e si riforma in A23, in direzione del nodo di interconnessione con la A4.

 

 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

In cerca di padrone: 4000 beagle americani sono stati salvati dai maltrattamenti di un allevamento

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi