In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Si è trasferito l’ufficio dei Servizi Sociali

FOSSALTA DI PIAVE. Ha cambiato sede l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Fossalta di Piave. Una serie di spostamenti di vari uffici e servizi comunali che hanno permesso l’ampliamento della...

1 minuto di lettura

FOSSALTA DI PIAVE. Ha cambiato sede l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Fossalta di Piave. Una serie di spostamenti di vari uffici e servizi comunali che hanno permesso l’ampliamento della biblioteca e quindi il suo spostamento, nel 2015, al piano terra della palazzina dove erano ubicati i Servizi Sociali.

Conseguentemente i locali nella sede municipale, dove prima era situata la biblioteca, sono stati modificati e ora è a disposizione dei Servizi Sociali. La cassetta del punto prelievi è stata quindi trasferita all’ingresso principale della sede municipale, dove gli utenti potranno inserire le impegnative, nei giorni di apertura degli uffici comunali, entro le 11 del giovedì per la seduta del lunedì successivo.

Il prelievi saranno ancora effettuati nella vecchia sede. La consegna degli esiti degli esami nella sede municipale verrà effettuata nei giorni e negli orari di apertura previsti.

Sandro Perissinotto

I commenti dei lettori