Il Premio Italive al locale La Cascina
L’agriturismo La Cascina riceverà venerdì 16 marzo a Roma il premio “speciale” Italive 2017 riservato alle migliori iniziative di valorizzazione del territorio. Si tratta di un riconoscimento...

L’agriturismo La Cascina riceverà venerdì 16 marzo a Roma il premio “speciale” Italive 2017 riservato alle migliori iniziative di valorizzazione del territorio. Si tratta di un riconoscimento assegnato da Italive.it, progetto promosso da Codacons e Comitas, in partnership con Autostrade per l’Italia, in collaborazione con Coldiretti e realizzato da Markonet, che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano, segnalando ciò che si produce nel territorio, mediante una scelta di prodotti eccellenti e di offerte enogastronomiche.
L’agriturismo La Cascina si è aggiudicato quest’anno il “Premio speciale Italive 2017” per la valorizzazione del territorio e la qualità ricettiva nel pieno rispetto della tradizione. Un’oasi verde nel cuore di Carpenedo che dal 1995, quando il proprietario Diego Scaramuzza decise di investire nell’agriturismo restaurando la stalla e il fienile, ha saputo negli anni trasformarsi e reinventarsi conservando i sapori della tradizione veneta.
La premiazione avverrà il 16 marzo alle 11 a Roma nella splendida cornice dell’area archeologica dello Stadio di Domiziano (Piazza Navona - ingresso Via di Tor Sanguigna, 3).
I commenti dei lettori