Mestre, auto contromano in tangenziale nella nebbia

Gli avvisi luminosi di blocco della tangenziale e uscita obbligatoria

Panico questa mattina alle 6: il veicolo ha imboccato l'uscita contromano a Marghera e seminato il terrore tra gli automobilisti. Istituita l'uscita obbligatoria. Ricerche della polizia: rilevata parte della targa

MESTRE. Attimi di panico questa mattina alle 6 quando un'auto ha imboccato la tangenziale di Mestre contromano provenendo da Marghera e in direzione Castellana, ma procedendo sulla carreggiata opposta e sfiorando le auto che provenivano dalla direzione giusta.

Molti automobilisti si sono visti spuntare i fare dell'auto in mezzo alla fitta nebbia che gravava, e grava tuttora, sulla zona e solo per una fortuna insperata non ci sono stati incidenti frontali.

Immediatamente sui tabelloni luminosi è apparso il segnale di blocco delle corsie e l'ordine di uscire dalla tangenziale alla prima uscita disponibile.

I centralini della questura sono diventati "bollenti" e sul posto si sono precipitati equipaggi della polizia stradale e dei vigili urbani.

L'auto, complice anche il buio e la nebbia, non è stata intercettata, ma è stata vista dalle telecamere di controllo e in mano alla polizia ora c'è una targa parziale.

Riproduzione riservata

Video del giorno

Prostituzione e violenze sessuali, sgominata a Bologna banda che reclutava giovani ragazze albanesi

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi