In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Valecenter aperto fino alle 23 organizzate due Notti bianche

MARCON. Si aprono ufficialmente i saldi invernali e anche il centro commerciale Valecenter ha organizzato due Notti bianche dedicate al primo dei due appuntamenti annuali con i prezzi ribassati....

1 minuto di lettura
MARCON. Si aprono ufficialmente i saldi invernali e anche il centro commerciale Valecenter ha organizzato due Notti bianche dedicate al primo dei due appuntamenti annuali con i prezzi ribassati.

Così oggi e domani i negozi rimarranno aperti dalle 9 alle 23; una non-stop di quattordici ore per consentire ai clienti di portar fare delle compere in tranquillità, anche dopo l’orario di lavoro. Di solito, la struttura tiene aperta dalle 9 alle 21 ma con l’inizio dei saldi, dalla direzione hanno deciso di proseguire un paio di ore in più per agevolare gli arrivi. Le aperture straordinarie di questi due giorni permetteranno di accedere nei diversi esercizi ospitati dalle gallerie del centro, anche se i saldi andranno avanti, come previsto da Palazzo Balbi, sino al 28 febbraio compreso. Questi quasi due mesi saranno l’occasione per trovare l’oggetto o il capo d’abbigliamento più conveniente e di solito i primi giorni sono quelli dove si hanno più scelta. Le vendite di fine stagione riguardano tutte le merci a carattere stagionale o di moda, soggetti di notevole deprezzamento se non sono vendute entro un certo periodo. Qualcuno ha già iniziato a rivedere al ribasso alcuni prodotti ma l’avvio ufficiale è per oggi, come prevede la legge regionale: facile pensare che molti oggi ne approfitteranno per trovare il prodotto più conveniente. Ma il fine settimana dell’Epifania è associato anche alla festa dei bimbi, come vuole la tradizione; la Befana è sinonimo di regali dedicati a loro e anche a Marcon non si vuole essere da meno, cercando di andare incontro alle loro esigenze. E infatti, per l’occasione, al Valecenter non mancheranno, per l’intero fine settimana, degli appuntamenti animati, con l’obiettivo d’intrattenere i più piccoli e consentire ai genitori di fare le compere in tranquillità. Il grosso del programma si svolgerà il pomeriggio; per i figli, oggi e domani dalle 17 alle 21 e domenica dalle 16 alle 19, si potranno fare giochi e laboratori, mentre nel giorno della Befana, ancora dalle 17 alle 21, arriverà la simpatica vecchietta per portare le calze a tutti i bambini.

Alessandro Ragazzo

I commenti dei lettori