Incidente in A4, coda di 6 chilometri per i curiosi

Lo schianto ha coinvolto due furgoni e un'auto all'altezza dell'area di servizio di Arino. Un ferito lieve. Una corsia di marcia è rimasta sempre aperta ma si sono registrati ugualmente incolonnamenti 

ARINO. Incidente tra due furgoni e un’auto, con un ferito lieve, lungo l'autostrada A4 in direzione di Trieste: in poco tempo si sono formati fino a sei chilometri di coda, in particolare a causa dei curiosi che rallentavano nei pressi della zona dello schianto. E' successo oggi, poco prima delle 15.20 al chilometro 371, nei pressi dell’area di servizio di Arino in carreggiata est, direzione Trieste.

L’incidente è avvenuto in corsia di sorpasso ed è stato risolto in poco tempo grazie al pronto intervento dei soccorsi e di quattro mezzi degli ausiliari di CAV Spa, che ha in gestione il tratto autostradale. Nonostante una corsia di marcia sempre aperta, a provocare gli incolonnamenti e rallentare la ripresa del regolare deflusso nel tratto tra Padova est e il bivio A4-A57 sono stati numerosi curiosi in viaggio in direzione Trieste. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

La Tesla non si ferma e centra il manichino di un bambino: il test fa discutere

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi