In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Sandre alla guida del Pd sandonatese

SAN DONÀ. Sandra Sandre è la nuova segretaria del circolo del Partito Democratico di San Donà. Ieri al partecipato congresso che si è svolto all’hotel Forte del ’48, la responsabile dell’area food...

1 minuto di lettura
SAN DONÀ. Sandra Sandre è la nuova segretaria del circolo del Partito Democratico di San Donà. Ieri al partecipato congresso che si è svolto all’hotel Forte del ’48, la responsabile dell’area food dell’Ipercoop di San Donà è stata incoronata dai 140 iscritti al circolo. Il congresso era molto atteso, visto che si avvicina la data delle elezioni amministrative nel 2018. Sostituirà l’ex segretario del circolo, che si è dimesso il mese scorso, Alessandro Angellotti. Un congresso dunque sentiti che ha visto interventi di spessore degli amministratori e degli iscritti. Sandra Sandre, 55 anni, responsabile di reparto dell’Ipercoop di San Donà, è la nuova portavoce del partito di maggioranza in città. Tra gli obiettivi che si è proposta, l’impegno per la rielezione di Andrea Cereser a sindaco, il rilancio del circolo come strumento di collegamento tra l’amministrazione e la cittadinanza, ma anche nell’ambito della Città Metropolitana, in vista delle elezioni politiche della prossima primavera, riportando al centro dell’attenzione politiche basate sulla redistribuzione delle risorse e sulla sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Il nuovo direttivo di circolo è composto da Renato Bastianetto, Maria Teresa Bucciol, Vittorino Boso, Valentina Calderan, Franco Canever, Federica Digito, Matteo Cavallin, Fatima Falhi, Ivano Cavallin, Anna Furlan, Eugenio Cereser, Serena Boldrin, Franca Lazzarato, Domenico Contarin, Patrizia Loiola, Enrico Davanzo, Daniela Marcolin, Michele Marangon, Francesca Rossin, Giorgio Pavan, Giusi Triolo, Niccolò Sandrin, Valentina Zanardo, Fiorenzo Veronese, Chiara Zecchinel, David Vian, Gianna Vallese, Renato Zecchinel, Francesca Zottis, Gino Zottis. (g. ca.)

I commenti dei lettori