In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Iniziato il controllo di vicinato ecco la “mappa” delle zone

STRA. È iniziato ufficialmente il servizio del Controllo del vicinato a Stra. In questi giorni sono stati posizionati i cartelli stradali nelle aree attive a Paluello e San Pietro, nelle prossime...

1 minuto di lettura
STRA. È iniziato ufficialmente il servizio del Controllo del vicinato a Stra. In questi giorni sono stati posizionati i cartelli stradali nelle aree attive a Paluello e San Pietro, nelle prossime settimane toccherà a Stra. Al progetto hanno aderito circa 140 famiglie che hanno formato nove gruppi.

Le aree, che riguardano varie strade ciascuna nelle vbarie zone del Comune, sono state denominate per gestire meglio il servizio.

Ecco la “mappa”: a Paluello sono previste tre aree: “Villaggio dell’Amicizia”, “Madonnina” e “Via Pertile”, a San Pietro cinque zone: “Barbariga-Paluello-San Pietro”, “Don Minzoni”, “San Pietro Centro”, “San Pietro Sud e “Loredan-Pisa”, a Stra la zona del centro.

Nelle scorse settimane si erano già formati i gruppi di messaggeria per istituire il servizio, era stato nominato il coordinatore ed erano stati consegnati gli adesivi che sono stati affissi nei cancelli delle abitazioni che saranno “controllate”.(g.pir.)

I commenti dei lettori