In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Due guasti all’acquedotto duecento famiglie senz’acqua

PORTOGRUARO. Si sono risolti solo ieri alle 16 i due guasti che hanno interessato l’acquedotto uno in viale Isonzo e l’altro in via Bonò, interessando circa duecento utenze. Primo guasto si era...

1 minuto di lettura
PORTOGRUARO. Si sono risolti solo ieri alle 16 i due guasti che hanno interessato l’acquedotto uno in viale Isonzo e l’altro in via Bonò, interessando circa duecento utenze.

Primo guasto si era verificato venerdì alle 12, secondo alle 22. 30. L’erogazione dell’acqua è stata bloccata per citca due giornioppure veniva garantita a bassa pressione. Interessate alla rottura delle due condutture oltre 200 famiglie residenti su queste strade. Molte di loro hanno protestato, ma se la sono presa con il Comune sbagliando bersaglio. Si è trattato infatti di rotture imprevedibili e non collegate tra loro. Le riparazioni sono state completate ieri attorno alle 16 come hanno confermato i tecnici i reperibili di Lta. Andrea Vignaduzzo, presidente di Lta, aveva ricevuto garanzie che dopo le 15 di venerdì il problema di viale Isonzo sarebbe stato risolto. Purtroppo i i tecnici dell’ente non sono riusciti a riparare il guasto entro quella fascia oraria, per colpa dell’intenso traffico provocato dalla chiusura dell’autostrada. (r.p.)

I commenti dei lettori