In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Il Pd metropolitano sceglie Dodi e Ciriello

Sono state depositate nella sede metropolitana del Partito Democratico di Venezia, le firme a sostegno delle candidature per i segretari comunali di Venezia e Mira.«Sono molto soddisfatta, commenta...

1 minuto di lettura
Sono state depositate nella sede metropolitana del Partito Democratico di Venezia, le firme a sostegno delle candidature per i segretari comunali di Venezia e Mira.

«Sono molto soddisfatta, commenta la segretaria segretario metropolitana del partito, Gigliola Scattolin, «che in entrambi i casi siamo riusciti a individuare candidature unitarie di alto profilo che sapranno, certamente, fare bene. A Venezia candidiamo Giorgio Dodi e per l’unione comunale di Mira, Raffaelle Ciriello, 45 anni, Project Manager, spostato con due figli, iscritto al Pd dal 2013».

«Le migliori scelte politiche», aggiunge la segretaria, «sono sempre quelle che sanno leggere il momento storico e segnare le priorità. Da tempo mi sto adoperando, in un periodo di forte frammentazioni e conflittualità, per un partito che sappia essere coeso, senza per questo rinunciare al contributo delle diverse sensibilità, e alla vivacità di idee che può derivare dal dibattito interno. Il “comunale” di Venezia e Mira dovranno svolgere un ruolo fondamentale nel radicamento del partito. Ai due candidati il mio ringraziamento per la disponibilità». La fase congressuale continuerà a novembre, con i dibattiti nei diversi circoli.

I commenti dei lettori