In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

«Il negozio H&M è salvo. Grazie a tutta la città»

Le commesse del punto vendita della catena di moda al Centro Barche di Mestre ringraziano tutte le donne e gli uomini che le hanno sostenute nella difesa del loro posto di lavoro: «Una vittoria di tutti»

1 minuto di lettura

"Il negozio H&M di Mestre è salvo. Grazie a tutta la città

MESTRE. «Grazie a tutta la città». Dopo l'annuncio di H&M Italia del salvataggio del negozio di Mestre, al centro Le Barche, che non chiuderà dopo la rinegoziazione dell'affitto, le commesse della grande catena di abbigliamento hanno tirato un sospiro di sollievo.
 
Ma non intendono dimenticare quanti in città le hanno sostenute e incoraggiate in questi mesi di battaglia sindacale per salvare i posti di lavoro.
 
E così la delegata Nicole assieme ad un gruppo di colleghe ci ha inviato un video di ringraziamento a Mestre e a quanti hanno solidarizzato con la loro vertenza.
Un grazie agli oltre tremila cittadini che hanno firmato la petizione per non far chiudere il negozio, ma anche a comitati, associazioni, organizzazioni di categoria che hanno preso posizione su una chiusura, inattesa e non motivata da alcuna crisi, e poi rientrata quando la trattativa con la proprietà del centro ha portato alla rinegoziazione dell'affitto.
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA
 
I commenti dei lettori