VENEZIA. Oggi, intorno alle 11, una marinaia impiegata come pontoniere a Piazzale Roma, è stata aggredita, dopo averlo ripreso, da un cliente che pretendeva di entrare per la corsia d’uscita. La marinaia, dopo aver ricevuto una gomitata al volto dal passeggero, si è recata al presidio medico di Piazzale Roma e da lì è stata inviata al Pronto soccorso dell’ospedale Civile di Venezia.
Non è stato possibile fermare immediatamente il passeggero che si è dato alla fuga; l’azienda è entrata però in possesso del filmato è provvederà appena possibile a sporgere denuncia.
"Le donne non si toccano neanche con un fiore è un proverbio che troppe volte viene dimenticato", il commento di Giovanni Seno, direttore generale del Gruppo Avm, "Quello che è successo oggi rappresenta l’ennesimo gesto tanto grave quanto deprecabile. Sono personalmente stanco che i nostri dipendenti vengano così spesso dileggiati e aggrediti da persone che dovrebbero solo vergognarsi per il poco rispetto nei confronti dei nostri lavoratori. Io e tutto il Gruppo vogliamo esprimere la nostra solidarietà e vicinanza alla marinaia coinvolta. Adesso sarà cura dell’azienda aiutare le Forze dell’Ordine nell’identificazione dell’aggressore e a far sì che tale gesto venga severamente e esemplarmente punito.”
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito