In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Allarme bomba in stazione a Mestre

Mestre. Borsa sospetta trovata vicino al park multipiano di via Trento. Area interdetta e traffico deviato

1 minuto di lettura
allarme bomba in stazione 

MESTRE. Allarme bomba in stazione a Mestre. Traffico interdetto, linea 10 dell'Actv deviata su via Piave e binario 1 della stazione (verso Treviso) momentaneamente inutilizzato, a causa di una valigia sospetta e abbandonata nei pressi del nuovo parcheggio multipiano adiacente alla stazione, in via Trento. Chiusa l'uscita pedonale della stazione, quella che da nelle biglietterie.

allarme bomba in stazione a Mestre 

A destare sospetto, il fatto che dal trolley abbandonato sembrerebbero uscire dei cavi, o qualche cosa di simile. Sul posto i Vigili del fuoco di Mestre, gli agenti della polizia municipale per deviare il traffico nel tratto interdetto di via Trento, la polizia. Sono in arrivo gli artificeri, che dovranno far brillare la borsa sospetta.

Disagi per chi ha lasciato l'auto in zona, che non può tornare a casa ma deve attendere, per motivi di ordine pubblico e sicurezza, che l'operazione degli artificeri sia terminata e l'allarme bomba rientri.

L'allarme è rientrato dopo le 22, la valigia era vuota.

 

I commenti dei lettori