In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

“RanestRane” in concerto stasera per Affari Puliti

CAMPOLONGO. Il gruppo “RanestRane” in concerto questa sera alle 21, 30, per sostenere l’associazione “Affari Puliti” , eccellenza italiana nell’uso dei beni confiscati alla mafia, che secondo i...

1 minuto di lettura
CAMPOLONGO. Il gruppo “RanestRane” in concerto questa sera alle 21, 30, per sostenere l’associazione “Affari Puliti” , eccellenza italiana nell’uso dei beni confiscati alla mafia, che secondo i gestori, però, il Comune vuole far chiudere. «Dopo il successo del tour europeo “The Cinematic Shows 2017” , che ha visto “RanestRane” calcare i palchi di Svezia, Danimarca, Olanda, Germania, Belgio e Italia», spiegano gli organizzatori, «la band romana ha scelto di esibirsi a favore dell’antimafia sociale di Campolongo».

I biglietti di ingresso sono a offerta libera e il ricavato della serata sarà usato per sostenere i progetti dell’associazione “Affari Puliti”, che intanto giovedì sera ha organizzato una assemblea pubblica per discutere del suo futuro. Il direttore Paolo Bordin ha illustrato a tutti la bontà dei progetti attuati e di quelli in programma. Una programmazione che è a rischio per la volontà della nuova giunta comunale del sindaco Andrea Zampieri di sfrattare di fatto l’associazione.

Il Comune di Campolongo da parte sua ribatte che non si vuole sfrattare Affari Puliti dall’ex villa del boss Felice Maniero, ma solo far condividere il bene ad altre associazioni della zona. (a. ab.)

I commenti dei lettori