In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Jesolo, nomi vecchi e nuovi in Consiglio: Bergamo e Rugolotto i più votati

1 minuto di lettura
Il nuovo Consiglio comunale 

JESOLO. Nomi vecchi e nuovi per il Consiglio comunale che appoggerà il sindaco riconfermato per il suo secondo mandato.

Valerio Zoggia potrà contare sul nocciolo duro di consiglieri o assessori che lo hanno seguito fedelmente nel primo mandato e poi forze fresche e piene di entusiasmo.

Per Forza Italia, ci sono gli ex assessori Otello Bergamo, il più votato con 622 preferenze, poi Ennio Valiante che ha sostanzialmente riconfermato il suo risultato. Gino Pasian torna in Consiglio forte del suo consenso consolidato in cinque anni, dopo le battaglie a Ca’ Fornera e in Paese.

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) Jesolo, una vittoria schiacciante per Zoggia  ]]

Fa il suo ingresso Giovanni Battista Scaroni, il farmacista. Tutti per Jesolo, la lista civica del sindaco, ha ottenuto un grande risultato e che già cinque anni fa era stato una rivelazione. Vede Alessandro Perazzolo, terzo più votato in assoluto e papabile nuovo assessore, fedelissimo del sindaco Zoggia. Gino Campaner, medico molto conosciuto a Jesolo, riconquista il posto in Consiglio comunale dopo aver lasciato clamorosamente la lista Martin. La lista 365-Pd riconferma Roberto Rugolotto, secondo solo a Bergamo per le preferenze, che è stato vice sindaco e assessore di punta nella giunta Zoggia. (g.ca.)
 

I commenti dei lettori