In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Tornelli priorioty per i pendolari quasi tutti fuori uso

PUNTA SABBIONI. Un atto di vandalismo mercoledì, sbalzi di corrente tra giovedì e venerdì hanno messo fuori uso quasi tutti i tornelli, priority e non, dell’imbarcadero Actv di Punta Sabbioni. Una...

1 minuto di lettura

PUNTA SABBIONI. Un atto di vandalismo mercoledì, sbalzi di corrente tra giovedì e venerdì hanno messo fuori uso quasi tutti i tornelli, priority e non, dell’imbarcadero Actv di Punta Sabbioni. Una situazione che non è sfuggita al Comitato pendolari di Cavallino-Treporti che l’ha segnalata.

«Ormai dei tornelli priority inaugurati tre mesi fa all’imbarcadero di Punta Sabbioni», spiega Samuele Ghezzo del comitato pendolari, «non funzionava quasi più nulla: uscite di destra bloccate, quelle di sinistra sempre aperte con gente che ci entra, un accesso residenti fuori servizio e ieri mattina anche quelli in uscita che rimanevano non funzionavano. Avevo già comunicato mercoledì che non erano più agibili le uscite verso il piazzale bus, da giovedì la situazione si era poi aggravata con le altre uscite fuori uso che rimanevano sempre aperte. Ieri mattina alle 5 ho inviato la segnalazione anche per il resto dei malfunzionamenti. (f.ma.)

I commenti dei lettori