In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Lido, auto guidata da un 95enne sorpassa autobus e investe due bambini

L'incidente vicino ai campi sportivi di via Mezzalira, in zona Terre Perse. Un ragazzino di otto anni e una ragazzina di 10 investiti. Intervento dell'elisoccorso

1 minuto di lettura

LIDO DI VENEZIA. Grave incidente al Lido di Venezia, alle Terre perse. Due bambini, un maschio di 8 anni e una ragazzina di 10 anni, sono stati investiti poco prima di mezzogiorno dall'autovettura condotta da un anziano. Si è saputo poi che il conducente ha 95 anni.

Lievemente ferita la donna che accompagnava i due ragazzini.

L'incidente al Lido di Venezia 

Da una prima ricostruzione dell'accaduto, la donna e i giovanissimi stavano correndo per prendere l'autobus all'altezza del campo da calcio di via Mezzalira e hanno attraversato la strada di fronte all'autobus proprio quando l'autovettura, una Fiat Punto,  ha sorpassato il mezzo pubblico di Actv.

Testimone oculare, l'autista del bus.  Il veicolo ha investito i due e  toccato lievemente la donna. Immediati i soccorsi, i ragazzini sono coscienti e sono stati portati in pronto soccorso per accertamenti. 

Sul posto anche la polizia e il Suem 118. Il maschietto è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Padova. La bambina è stata portata all'ospedale civile di Venezia mentre la donna, la madre, è stato ricoverata all'ospedale dell'Angelo.

Notizia in aggiornamento

I commenti dei lettori