Domani la festa dei fiori lunedì aquiloni sull’Adige

CAVARZERE. Domenica con i fiori e lunedì con gli aquiloni. Questo il programma organizzato dalla Pro Loco per il dittico festivo di fine aprile, inizio maggio. Domani la festa dei fiori invaderà il...

CAVARZERE. Domenica con i fiori e lunedì con gli aquiloni. Questo il programma organizzato dalla Pro Loco per il dittico festivo di fine aprile, inizio maggio. Domani la festa dei fiori invaderà il centro cittadino con coloratissime bancarelle di fiori e piante e si terrà la prima edizione della manifestazione “Piccoli madonnari” in cui bambini e ragazzi, attrezzati di gessetti forniti dalla Pro Loco, disegneranno le loro fantasie sull’asfalto. I migliori lavori riceveranno un premio. Alle 11, nella hall del teatro comunale, verranno premiati anche i negozianti che hanno allestito le migliori vetrine dedicate a Tullio Serafin nel corso della Settimana serafiniana.

Lunedì 1° maggio appuntamento in Piantazza, sull’argine dell’Adige, per la Festa dell’aquilone: picnic all’aperto, con possibilità di usufruire dello stand gastronomico della Pro Loco, gonfiabili e intrattenimenti per bambini, premi per l’aquilone più bello, per quello proveniente da più lontano e quello che volerà più alto. Accesso all’area vietato a ciclomotori e automobili. (d.deg.)

Video del giorno

Maxi rissa a Savona nel cuore della movida: il degrado della Vecchia Darsena

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi