Lido, allo stage di arti marziali si parla di Avis e donazioni

LIDO. Un piacevole fine settimana all’insegna dello sport e dei valori della vita al Lido in occasione della giornata dedicata al sostegno delle iniziative dell’Avis comunale di Venezia e rivolta a...

LIDO. Un piacevole fine settimana all’insegna dello sport e dei valori della vita al Lido in occasione della giornata dedicata al sostegno delle iniziative dell’Avis comunale di Venezia e rivolta a tutte le associazioni e le società sportive della città. Al Lido, alla palestra “Olivi” delle Terre Perse, con l’organizzazione della Pgs Hyades pallavolo-karate, ad andare in scena sono stati i piccoli e piccolissimi atleti delle arti marziali con uno stage pomeridiano che ha ospitato più di cinquanta bambini, tenuto dai maestri Tiziano Carella del karate Pellestrina e Luigino Panciera della Pgs Hyades, e tutta la giornata dedicata alla sensibilizzazione, specie dei più giovani, alla donazione del sangue.

Alle premiazioni, davanti a un folto pubblico, ha partecipato anche il delegato alle Isole del Comune di Venezia, Alessandro “Marta” Scarpa, che ha ricordato l’importanza per i giovani sia dello sport “pulito” che del partecipare attivamente alla vita della propria comunità, anche attraverso atti positivi come le donazioni di sangue attraverso l’Avis. (ma.to.)

Video del giorno

Mafia, 9 arresti della Dia di Trieste: le parole del procuratore De Nicolo

Timballo di alici

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi