Il sindaco Zampieri «Piazzole di sosta un pericolo»
CAMPOLONGO. «Le piazzole di sosta sulla strada dei VIvai rappresentano un pericolo sia in entrata che in uscita. Ho chiesto in diverse occasioni a Veneto Strade di poter allargare queste aree di...
CAMPOLONGO. «Le piazzole di sosta sulla strada dei VIvai rappresentano un pericolo sia in entrata che in uscita. Ho chiesto in diverse occasioni a Veneto Strade di poter allargare queste aree di permanenza temporanea».
A dirlo dopo l’incidente che ha spezzato la vita ieri notte ad una trentatreenne brasiliana è il sindaco di Campolongo Andrea Zampieri, che analizza i tanti problemi che questa arteria ha. «Le auto su questa strada al di là del caso specifico», spiega Zampieri, «corrono troppo forte. Sia i mezzi pesanti che le auto stanno attenti a non infrangere i divieti di velocità, qualche chilometro prima dal territorio di Campolongo, cioè a Piove di Sacco e a Sant'Angelo di Piove. Dopo però, superato l’autovelox, continuano a correre. Sono poi piazzole troppo strette, fermarsi e reimmettersi sulla careggiata rappresenta un rischio». (a.ab.)
I commenti dei lettori