Cona e Cavarzere Massaro (Lega) presidente Avis

CAVARZERE. L’Avis si tinge di... verde. Alla guida della sezione di Cavarzere e Cona della storica associazione di donatori di sangue, infatti, dal 15 marzo, c’è un nuovo presidente: l’imprenditore...

CAVARZERE. L’Avis si tinge di... verde. Alla guida della sezione di Cavarzere e Cona della storica associazione di donatori di sangue, infatti, dal 15 marzo, c’è un nuovo presidente: l’imprenditore rosolinese Pako Massaro (nella foto), eletto all’unanimità dai componenti del direttivo. Massaro ha ringraziato tutti per la fiducia, e in particolare il suo predecessore, il Cavaliere Luigi Sturaro.

Tutto bene, a parte, forse, come fa notare qualche ex avisino, che un presidente che è anche consigliere della Lega Nord (a Rosolina) e membro del cda di Sistemi Territoriale (su delega regionale) potrebbe non essere il massimo per un’associazione di volontariato che, nel suo statuto, si definisce «apartitica». Inoltre Pako Massaro è marito dell’assessore Heidi Crocco e questo crea un minimo di conflitto d’interessi in merito ai rapporti Comune-Avis, tanto più che, il codice etico dell’associazione raccomanda di evitare situazioni di questo tipo. (d.deg.)

Video del giorno

Maxi rissa a Savona nel cuore della movida: il degrado della Vecchia Darsena

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi