Sabrina Salerno e Sandy Marton al Summer Festival
MIRANO. Sabrina Salerno (nella foto) e Sandy Marton, due simboli degli anni ’80 al Mirano Summer Festival. Iniziano a circolare altri nomi sulla rassegna che si terrà dall’1 al 29 luglio prossimi...

MIRANO. Sabrina Salerno (nella foto) e Sandy Marton, due simboli degli anni ’80 al Mirano Summer Festival. Iniziano a circolare altri nomi sulla rassegna che si terrà dall’1 al 29 luglio prossimi nell’area degli impianti sportivi di via Cavin di Sala. Dopo Francesco Renga ed Ermal Meta, ieri l’associazione Volare, organizzatrice dell’iniziativa, ha comunicato che mercoledì 19 luglio ci sarà una serata tutta da ballare con “80 Festival” di Radio Company, presentato da Mauro Tonello. «Il successo dello scorso anno con ospiti come Adriano Pappalardo, P.Lion e Alan Sorrenti», spiega il patron Paolo Favaretto, «ci ha convinti a riproporre l’appuntamento con due personaggi che non hanno bisogno di presentazioni. Ma non finisce qui, perché stiamo lavorando per accontentare anche la generazione successiva, portando al Summer Festival gli anni ’90, con nuovi ospiti illustri e i tormentoni che hanno fatto la storia della dance italiana ed europea».
Nata a Genova ma da tanti anni residente nella provincia di Treviso, Sabrina Salerno è divenuta cantante grazie a Claudio Cecchetto che, a sua volta, ha lanciato pure Sandy Marton, croato di Zagabria. (a.rag.)
I commenti dei lettori