Giampaolo Migotto domani i funerali indaga la Procura
BIBIONE. Sono stati fissati dopo un’attesa di più di due settimane i funerali di Giampaolo Migotto (nella foto), conosciuto da tutti come Paolo, il pizzaiolo di Bibione originario di San Stino,...

BIBIONE. Sono stati fissati dopo un’attesa di più di due settimane i funerali di Giampaolo Migotto (nella foto), conosciuto da tutti come Paolo, il pizzaiolo di Bibione originario di San Stino, deceduto a 69 anni, per circostanze ancora poco chiare all’ospedale di Pordenone. L’inchiesta sul decesso dell’uomo è ora nelle mani della Procura di Udine. Migotto era stato ricoverato e operato una prima volta a Latisana.
Poi, dopo l’intervento, è stato ricoverato a Pordenone dove è deceduto. L’azienda ospedaliera Santa Maria degli Angeli ha presentato un esposto alla Procura di Pordenone che poi ha trasmesso gli atti a Udine. A prescindere dall’esito dell’inchiesta la famiglia fin dal primo momento ha voluto ringraziare il personale infermieristico sia di Latisana che di Pordenone per le cure prestate. Dopo il rosario programmato ieri, oggi alle 15 verrà celebrato il funerale nella parrocchiale di Maria Assunta a Bibione. Tra i fedeli, oltre alle due figlie, ci saranno molti commercianti. (r.p.)
I commenti dei lettori