Basta fare un clic su internet per sostenere Green Farm
Un clic su internet per sostenere Green Farm, il progetto che aiuta quattro persone con disabilità. L’iniziativa lanciata dal Piccolo Rifugio è in corsa per vincere un finanziamento di 5 mila euro...
Un clic su internet per sostenere Green Farm, il progetto che aiuta quattro persone con disabilità. L’iniziativa lanciata dal Piccolo Rifugio è in corsa per vincere un finanziamento di 5 mila euro dall’Aviva Community Found, campagna di sostegno alle comunità locali promossa da Aviva. Delle decine di progetti in gara, solo cinque arriveranno in finale e, tra questi, la giuria sceglierà a chi assegnare il premio.
In finale arrivano i progetti più votati in rete, per questo il Piccolo Rifugio invita tutti a votare sul web, collegandosi a https://community-fund-italia.aviva.com. «Green Farm è il lavoro quotidiano di quattro giovani con disabilità, che ogni giorno si dedicano al giardino e agli orti del Piccolo Rifugio», spiegano, «per acquistare attrezzi e materiale da lavoro, per offrire corsi di formazione professionale e l’aiuto di educatori e operatori, Green Farm si sta impegnando a cercare risorse. Da vivai e negozi specializzati in giardinaggio sono arrivate le prime donazioni. Il bando Aviva è un’altra opportunità». (g.mon.)
I commenti dei lettori