In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Le Acli firmano il protocollo per la promozione turistica

MIRANO. Le Acli firmano il protocollo di intesa per la Gestione della destinazione turistica Riviera del Brenta-Miranese. Ci saranno anche le associazioni cattoliche dei lavoratori, dunque, in...

1 minuto di lettura

MIRANO. Le Acli firmano il protocollo di intesa per la Gestione della destinazione turistica Riviera del Brenta-Miranese. Ci saranno anche le associazioni cattoliche dei lavoratori, dunque, in quella che è molto più dell'erede della vecchia Apt, l'azienda di promozione turistica del territorio che comprende i 17 comuni. Nei giorni scorsi il presidente del circolo Acli di Mirano Paolo Tonello ha firmato davanti al responsabile delle attività produttive dell'Unione dei comuni della Riviera, Paolo Vecchiato, il protocollo di intesa in cui già si riconoscono i comuni di Miranese e Riviera, Confcommercio del Miranese, Confesercenti, Confindustria Venezia, il consorzio delle Pro Loco del Decumano, Fiab e altri.

«L'obiettivo», spiega Tonello, «è promuovere un territorio per far progredire il lavoro e lo sviluppo in quest'area. Portiamo la nostra esperienza e il nostro impegno di questi anni e soprattutto l'originalità dell'intuizione dell'iniziativa "ambasciatori dei Tiepolo", promossa da Alberto Sbrogiò. (f.d.g.)

I commenti dei lettori