Giuliana Basso eletta nuovo presidente di Bibione Live
BIBIONE. Cambio ai vertici di Bibione Live il Consorzio di promozione turistica che riunisce gli operatori economici della località balneare veneta e che svolge attività di promozione e...
BIBIONE. Cambio ai vertici di Bibione Live il Consorzio di promozione turistica che riunisce gli operatori economici della località balneare veneta e che svolge attività di promozione e commercializzazione della stessa a livello nazionale e internazionale. Dopo due mandati, Giovanni Mazzarotto passa la mano a Giuliana Basso, neo eletta presidente nel corso dell’assemblea tenutasi martedì scorso nella sede dello stesso consorzio. Mazzarotto resterà nel Cda. Alla presidente Basso si affiancherà il vice Andrea Anese e i nuovi componenti del comitato direttivo, ovvero Matteo Gobbo, Maria Santorso, Alberto Granzotto, Dennis Masutti, Flavio Maurutto.
Una riunione che ha visto molta partecipazione e che si è rivelata pure occasione per ripercorrere insieme al presidente uscente le tappe principali che hanno contraddistinto sei anni di collaborazione; anni durante i quali Bibione Live ha subito anche importanti trasformazioni, in primis quella successiva alla Legge Regionale 11 che ha conferito di fatto al consorzio anche la “patente” di impresa turistica e non solo di promozione». (r.p.)
I commenti dei lettori