In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Michele Francescato eletto presidente dei donatori Avis

Cambio al vertice dell'Avis di Scorzè: è stato eletto presidente Michele Francescato che sostituisce Mattia Toniolo. Francescato avrà come vice Daniele Trevisanello e il vicario Alessandro...

1 minuto di lettura

Cambio al vertice dell'Avis di Scorzè: è stato eletto presidente Michele Francescato che sostituisce Mattia Toniolo. Francescato avrà come vice Daniele Trevisanello e il vicario Alessandro Martinello. Scorzè arriva da un 2016 dove le donazioni sono state 867, in calo rispetto alle 924 del 2015. I donatori effettivi sono 528, contro i 525 del 2015, i maschi sono 342, più numerosi tra i 46 e 55 anni d’età, contro le 186 femmine, più numerose tra i 26 e 35 anni.

Ecco gli altri componenti del direttivo. Segretaria: Katia Simionato; amministratore: Mattia Toniolo; consiglieri: Fabio Casarin, Cosma Natoli, Daniele De Marchi, Giuliano Favaron, Gabriele Michieletto, Marta Siega, Lucia Talin, Gabriele Trevisan; consiglieri supplenti: Debora Michieletto, Rino Cappelletto. Collegio dei sindaci: Kim Casagrande (presidente), Alberto Pesce e Fabio Mason. (a.rag.)

I commenti dei lettori