In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

«Abbiamo chiesto la quarta farmacia ancora nel 2012»

TREPORTI. La Regione assegna la quarta farmacia al Comune di Cavallino-Treporti: la lista di maggioranza “Patto” e quella di opposizione “Idea Comune” si attribuiscono entrambi la paternità del...

1 minuto di lettura

TREPORTI. La Regione assegna la quarta farmacia al Comune di Cavallino-Treporti: la lista di maggioranza “Patto” e quella di opposizione “Idea Comune” si attribuiscono entrambi la paternità del risultato. Tra i due litiganti salta fuori il vero proponente della farmacia che sarà realizzata a Treporti, che fu la lista “Civica” nel marzo di cinque anni fa.

«Attraverso il dialogo e l’interessamento, con alcune pressioni per avere risposte concrete», aveva comunicato in tarda mattinata di ieri la lista di maggioranza “Patto”, «la Regione ci ha comunicato che finalmente è stata deliberata l’assegnazione della quarta farmacia per il nostro territorio nella zona di Treporti. Siamo molto soddisfatti perché saranno così rinforzati i servizi esistenti. Un altro obiettivo raggiunto, scritto nel nostro programma elettorale». «Un altro piccolo passo positivo», aveva subito confermato il sindaco Roberta Nesto, «abbiamo sollecitato la Regione e finalmente ecco la delibera. Ancora un po’ di tempo e ci sarà una farmacia anche a Treporti». Peccato che l’ex sindaco Claudio Orazio appena letto abbia pubblicato la richiesta con altra data: fu presentata il 17 aprile 2012 all’amministrazione regionale. (f.m.)

I commenti dei lettori