Si cerca ancora Cristina Zabeo
Alcune segnalazioni da Padova, familiari da “Chi l’ha visto?”
CAMPAGNA LUPIA. Continuano le ricerche delle forze dell’ordine per ritrovare Cristina Zabeo la donna di 52 anni che risiede in via Menin a Campagna Lupia e che dallo scorso 8 gennaio non dà più notizie di se. Cioè ormai da quasi un mese.
Alcune segnalazioni sarebbero arrivate alle forze dell’ordine dalla provincia di Padova e da Padova città, ma si tratta di segnalazioni che devono essere verificate da chi sta conducendo le indagini e anche dai familiari.
La donna di 52 anni lavora come cuoca all’aeroporto Marco Polo di Tessera.
Inizialmente le indagini, per qualche giorno si sono concentrate con sommozzatori e vigili del fuoco lungo il Naviglio del Brenta, poi si sono allargate alla zona del padovano e nell’area di Mestre dove lavorava.
A Dolo è stata ritrovata la sua Micra Nissan, parcheggiata chiusa a chiave senza alcun documento dentro, a ridosso del Ponte del Vaso.
La donna, dall’auto si è allontanata con documenti e carte di credito. Viveva sola dopo la separazione dal marito, in un appartamento a Campagna Lupia a ridosso della caserma dei carabinieri.
I carabinieri fanno capire che se la donna si fosse gettata in acqua e fosse morta il cadavere a questo punto sarebbe stato già ritrovato perché riemerge dopo qualche giorno di immersione.
Nei prossimi giorni i famigliari sono intenzionati a portare il caso alla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”.
(a.ab.)
I commenti dei lettori