Centrodestra spezzettato in vista delle Comunali
MIRA. Centrodestra in ordine sparso a Mira alle prossime elezioni comunali. Scende in campo “Energie per l’Italia” di Stefano Parisi che sarà rappresentata a livello locale da Eugenio Pasqual...
MIRA. Centrodestra in ordine sparso a Mira alle prossime elezioni comunali. Scende in campo “Energie per l’Italia” di Stefano Parisi che sarà rappresentata a livello locale da Eugenio Pasqual esponente del Pdl nella scorsa amministrazione comunale. «La lista di Stefano Parisi», dice Eugenio Pasqual – vuol essere un momento di chiarezza nel centrodestra mirese e di aggregazione. Siamo pronti ad intavolare un dialogo con le altre forze della coalizione per sconfiggere 5 anni di scellerata amministrazione grilllina e impedire il ritorno del centrosinistra».
Finora nel centrodestra si sono presentati come candidati sindaci Paolo Pizzolato per la lista “Prima il Veneto”, poi Paride Orfei per una liste di destra capeggiata dall’ex consigliere di An Enrico Carlotto. In Forza Italia non si è ancora deciso come muoversi. Fra i nomi che si fanno come candidato sindaco, c’è quello di Paolo Lucarda, consigliere comunale uscente. Si dovrà capire inoltre come si muoverà l’Udc che fa riferimento al presidente dell’Actv Luca Scalabrin mentre al centro si muoverà anche “Gente di Mira” dell’ex candidata sindaca Vanna Baldan. Non ha ancora deciso infine che posizione prendere la Lega Nord. (a.ab.)
I commenti dei lettori