In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Sbarre giù traffico in tilt in via Triestina

ANNONE VENETO. Passaggio a livello chiuso e quindi transito bloccato per lavori di manutenzione. Sorpresa ieri per molti automobilisti che dalla Triestina dovevano recarsi al centro di Annone Veneto...

1 minuto di lettura

ANNONE VENETO. Passaggio a livello chiuso e quindi transito bloccato per lavori di manutenzione. Sorpresa ieri per molti automobilisti che dalla Triestina dovevano recarsi al centro di Annone Veneto ancora peggio nella vicina frazione di Loncon. Le sbarre sono state tenute abbassate nella zona di via Paludi. Si tratta di una strada che collega la Triestina ad Annone, attraversando la località di Loncon e tutta la campagna nella terra dei più pregiati vitigni della zona doc Lison Pramaggiore. Reti Ferroviarie Italiane, infatti, aveva predisposto un piano di manutenzioni. I lavori erano stati agevolati da un’ordinanza del Comune annonese. Proprio per questo, con la collaborazione delle amministrazioni comunali di Annone Veneto e San Stino di Livenza sono state disposte importanti deviazioni.

Chi doveva recarsi ad Annone Veneto lo poteva fare, ma solo raggiungendo il centro abitato di San Stino. Il tragitto più semplice è stato quello adottato da tanti automobilisti che hanno raggiunto il centro di Annone o la località di Loncon attraverso Lison di Portogruaro e la strada regionale 53 Postumia. Altri interventi manutentivi sui passaggi a livello verranno comunicati da Rfi. (r.p.)

I commenti dei lettori