Tamponamento tra tir in A4 camionista resta incastrato

MEOLO. Tamponamento tra mezzi pesanti ieri mattina verso le 6.30 sulla A4 in direzione Venezia. Due tir si sono scontrati, con un ferito, in località Meolo. Sul posto, la polizia stradale di San Donà,...

MEOLO. Tamponamento tra mezzi pesanti ieri mattina verso le 6.30 sulla A4 in direzione Venezia. Due tir si sono scontrati, con un ferito, in località Meolo. Sul posto, la polizia stradale di San Donà, i mezzi dei vigili del fuoco e del 118 per trasportare all’ospedale l’autista rimasto ferito nell’impatto che ha riportato lesioni in varie parti del corpo, ma non risulta in pericolo di vita. Si sono formati quasi subito circa tre chilometri di coda in direzione Venezia, ma grazie alla rapidità dei soccorsi e la rimozione dei veicoli è stato possibile ripristinare il traffico dopo circa un’ora dall’incidente che inizialmente era apparso molto più grave. I disagi sono stati dunque abbastanza contenuti.

I pompieri sono intervenuti con tre automezzi e nove operatori. E per liberare l’autotrasportatore dall’abitacolo hanno dovuto utilizzare divaricatore e cesoie idrauliche perché l’uomo era rimasto incastrato nel lato guida, tanta era stata la violenza del tamponamento tra i due mezzi pesanti.

Ancora una volta l’incidente sulla A4 ha coinvolto dei tir che sono statisticamente quelli che con maggiore frequenza si tamponano lungo entrambe le carreggiate. (g.ca.)

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Salone nautico. Gli elicotteri degli incursori della Marina e l'Inno aprono la manifestazione

Insalata tiepida di cous cous con ceci neri, cipollotti e tonno

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi