In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Si dimettono due assessori entrano Cuzzolin e Borin

ANNONE. Avvicendamenti nella giunta del sindaco Ada Toffolon in seguito alle dimissioni di due assessori. A lasciare sono l’assessore ai lavori pubblici Gianluigi Salamon, per motivi di lavoro, e l’a...

1 minuto di lettura

ANNONE. Avvicendamenti nella giunta del sindaco Ada Toffolon in seguito alle dimissioni di due assessori. A lasciare sono l’assessore ai lavori pubblici Gianluigi Salamon, per motivi di lavoro, e l’assessore esterno al sociale Paola De Mori, per motivi personali. De Mori lascia dopo quasi due l’incarico che aveva ottenuto dopo le dimissioni dell’assessore alla cultura Chiara Franchi. Il sindaco Toffolon ha già deciso i nomi dei due prossimi assessori che saranno formalizzati nel primo consiglio comunale utile. Il nuovo assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica è la giovanissima Sara Cuzzolin, 23enne neolaureata in ingegneria civile. Cuzzolin entrerà in giunta come assessore esterno in quanto alle ultime elezioni non era riuscita a strappare le preferenze necessarie per entrare in consiglio.

Il nuovo assessore al sociale è il consigliere Gabriele Borin, al contrario di Cuzzolin una persona di grande esperienza, 65enne attualmente pensionato, con una lunga attività professionale e di impegno nel volontariato alle spalle. (c.st.)

I commenti dei lettori