L’artigiano abitava in affitto in via Piccinin
ANNONE. Per sincerarsi dell’accaduto, ieri mattina in via Piccinin, è arrivata anche il sindaco Ada Toffolon che non conosceva direttamente Maurizio Simonella. D’altra parte in quella zona vi sono...
ANNONE. Per sincerarsi dell’accaduto, ieri mattina in via Piccinin, è arrivata anche il sindaco Ada Toffolon che non conosceva direttamente Maurizio Simonella. D’altra parte in quella zona vi sono diverse abitazioni di nuova realizzazione, abitate per lo più da persone provenienti da fuori e che non frequentano molto il paese. Anche Maurizio Simonella era in affitto lì da non molto tempo. Per gli abitanti della via è stata una giornata difficile da dimenticare. In diversi sono stati costretti ad attendere fuori dalla via, al di là del nastro rosso, prima di poter rientrare nelle proprie abitazioni.
Inizialmente, però, complice anche la mattinata festiva, in pochi a Loncon si erano resi conto dell’accaduto. Ma intorno alle 9.30 la voce ha iniziato a circolare e i primi curiosi sono arrivati in via Piccinin. (g.mon.)
I commenti dei lettori