In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Incidente tra quattro auto, due corsie su tre bloccate

Code di cinque chilometri dalle 9 alle 11.30 di venerdì. Dalle 12 ingorgo in smaltimento dopo che Cav aveva invitato a non utilizzare l'autostrada

1 minuto di lettura
Le code in autostrada (immagine dalle telecamere di Cav) 

DOLO. Incidente, poco dopo le 9 di venerdì, fra Arino e Padova Est, in  direzione Padova. Quattro i veicoli coinvolti nell'incidente che ha bloccato due delle tre corsie: tre auto bloccato la corsia di sorpasso, una quella della marcia lenta e con la sola corsia centrale aperta si è inevitalbimente creata una coda che verso le 10.15 ha raggiunto i 5 chilometri di coda.

Fortunatamente nell'incidente nessuno è rimasto ferito.

Le code in autostrada (immagine dalle telecamere di Cav) 


Sul posto sono arrivati subito gli ausiliari di CAV Concessioni Autostradali Venete, la Polizia Stradale e due unità di soccorso meccanico per provvedere quanto prima alla rimozione dei mezzi incidentali.

Cav, la società concessionaria dell'autostrada, invita gli automobilisti è di evitare di immettersi in autostrada in direzione Padova almeno fino alle 12 di venerdì per evitare di rimanere bloccati dalla coda.

Aggiornamento delle 12 : le corsie sono state liberate dai mezzi incidentati, la coda è in smaltimento, ridotta ad un paio di chilometri.
 

I commenti dei lettori