In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Legrenzi Street Market per vivacizzare il centro

Continua anche oggi il Legrenzi Street Market di Calle Corte Legrenzi, che quest'anno rientra all'interno del cartellone di iniziative comunali autunnali e riesce sempre a trasformare uno degli...

1 minuto di lettura

Continua anche oggi il Legrenzi Street Market di Calle Corte Legrenzi, che quest'anno rientra all'interno del cartellone di iniziative comunali autunnali e riesce sempre a trasformare uno degli angoli più suggestivi di Mestre in un contenitore di idee. Passerella per artisti e makers di qualità che esporranno le opere del proprio ingegno all'interno della Corte e lungo la Calle Legrenzi in una location open air. Spazio al temporary handmade, gioielli fatti a mano, accessori, ceramiche, composizioni floreali, ce n'è per tutti i gusti. Un'iniziativa che anima il cuore di Mestre in determinati periodi dell'anno che coincidono con le stagioni piuttosto che con momenti particolari del calendario. Apertura alle 10 e fino alle 22, zona food grazie ai locali della Corte, tra cui l'osteria Da Gino e il nuovo Aki, ristorante che ha preso casa in corte da poco ma che già ha riscosso un grande successo di pubblico.

All'interno del market ci saranno anche delle Vetrine condivise create da disegnatori illustratori e fumettisti live, nonché painting degli stessi espositori. L'obiettivo è vivacizzare il centro, attrarre l'attenzione dei mestrini.

I commenti dei lettori