Tuffi da Rialto, giovani scappano in costume
A segnalare l’ennesimo caso è stato la scorsa notte un taxista in transito sul Canal Grande

VENEZIA. Nuovo allarme per tuffi nel Canal Grande dal Ponte di Rialto. È successo la scorsa notte: poco dopo le 2 la sala operativa della questura ha ricevuto la telefonata di un taxista che, transitando in Canal Grande, ha assistito a due ragazzi che facevano i tuffi.

Sul posto sono intervenuti agenti della polizia municipale che, una volta arrivati nei pressi del Ponte di Rialto, si sono trovati di fronte a due ragazzi, uno con il costume blu e uno con il costume rosso. Probabilmente due giovani turisti che, alla vista dei vigili urbani, sono scappati e sono riusciti a far perdere le loro tracce tra le calli di Venezia.
Sembra non essere servito a nulla quindi quanto accaduto una dozzina di giorni fa quando un marinaio cinquantenne neozelandese, ubriaco, lanciandosi dal Ponte di Rialto si è schiantato contro un taxi, con la conseguenza di trovarsi ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Venezia. Sembra quasi impossibile riuscire a fermare i bagni in Canal Grande da parte di turisti senza rispetto. (f.fur.)
I commenti dei lettori