In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Attesi in centinaia per la corsa di rally che compie 25 anni

Ritorna nel fine settimana il Rally di Scorzè, che quest’anno festeggia i 25 anni dalla prima edizione. Molti gli appassionati che in questi giorni stanno passando per il quartier generale di Villa...

1 minuto di lettura

Ritorna nel fine settimana il Rally di Scorzè, che quest’anno festeggia i 25 anni dalla prima edizione. Molti gli appassionati che in questi giorni stanno passando per il quartier generale di Villa Soranzo Conestabile per avere le ultime notizie e aspettare l’arrivo dei propri beniamini.

La corsa si snoderà anche attraverso Noale, Trebaseleghe, Resana e Zero Branco, mentre a Scorzè ci saranno la partenza e l’arrivo dove gli spettatori potranno toccare con mano i bolidi partecipanti e richiedere autografi ai piloti. Lo stesso dicasi per il percorso, concentrato tra sabato sera e domenica mattina con le prove cronometrate molto vicine e facilmente raggiungibili.

Con ogni probabilità, a giocarsi la vittoria saranno i protagonisti del podio dello scorso anno, con il vincitore Andrea Dal Ponte schierato con la Ford Fiesta RRC a difendersi dagli attacchi delle Peugeot 208 T16 di Emanuele Zecchin e Giampaolo Bizzotto.

Non mancheranno gli outsider come Carlo Colferai con la Citroen DS3 R5, Paolo Camerotto con la Peugeot 208 T16 e la coppia Mirko Carraro e Denis Silotto con la Peugeot 207 S2000. (a.rag.)

I commenti dei lettori