T-Lad, in scena al Belvedere lo spettacolo di fine progetto
MIRANO. L’Amleto di Shakespeare per mostrare ai miranesi, e non solo, come funziona un laboratorio teatrale. Domani, giovedì, alle 21 va in scena per la città, in prima assoluta, lo studio teatrale...
MIRANO. L’Amleto di Shakespeare per mostrare ai miranesi, e non solo, come funziona un laboratorio teatrale. Domani, giovedì, alle 21 va in scena per la città, in prima assoluta, lo studio teatrale risultato di due settimane di lavoro di formazione artistica “in residenza”, che da inizio mese si sta svolgendo al Teatro Belvedere, grazie a Echidna.
Protagonisti 11 attori neodiplomati provenienti da tutta Italia e diretti in queste giornate dal regista e pedagogo Alessio Nardin, che ha portato così a Mirano il suo T-Lad, il laboratorio d’arte drammatica. I lavori si sono svolti in questi giorni “a porte aperte”, dando la possibilità ai cittadini di sbirciare dentro il Teatro per ammirare il laboratorio e la formazione dei nuovi attori.
Domani alle 21 ingresso gratuito fino a esaurimento posti per ammirare il risultato finale, volutamente incompiuto. Il Teatro Belvedere si conferma così polo privilegiato per la produzione e formazione teatrale.
Filippo De Gaspari
I commenti dei lettori