In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Disservizi postali bollette in ritardo di due settimane

CAVALLINO. «Le bollette continuano ad arrivare in ritardo anche di due settimane o più in alcune zone di Cavallino-Treporti». Il presidente del “Movimento per la gente comune e responsabile”,...

1 minuto di lettura

CAVALLINO. «Le bollette continuano ad arrivare in ritardo anche di due settimane o più in alcune zone di Cavallino-Treporti». Il presidente del “Movimento per la gente comune e responsabile”, Luciano Ballarin, lancia l’allarme denunciando per l’ennesima volta i disagi a cui vanno incontro i cittadini sempre più preoccupati per i diritti di mora da pagare nel caso di recapito ritardato delle bollette delle varie utenze.

Il problema era già stato sollevato un mese e mezzo fa da Giorgio Ballarin del “Movimento per il Litorale”. «Bollette scadute il 27 maggio recapitate il 12 giugno», spiega Luciano Ballarin, «in pochi giorni mi sono arrivate all’orecchio diverse lamentele». Le aree più colpite dal disservizio postale sono alcune vie di Ca’ Savio e Cavallino. Nel 2011 i cittadini a causa dei ritardi postali minacciarono di unirsi in una class action. (f.ma.)

I commenti dei lettori