In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Summer Festival, tutte le date

Il programma completo dei concerti. Biglietti già in prevendita

1 minuto di lettura

MIRANO. Un mese al Mirano Summer Festival e inizia a filtrare il programma degli artisti che si alterneranno sul palco per tutta la durata della manifestazione. Sarà un luglio pieno d’appuntamenti, che vivrà il suo culmine venerdì 15 con il concerto degli Stadio, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo.

Sull’area degli impianti sportivi di via Cavin di Sala saranno allestiti stand gastronomici, bancarelle, giochi per bambini, mentre l’Associazione Volare, organizzatrice del Summer, proporrà anche le partite dell’Europeo di calcio che si concluderà il 10 luglio. La decima edizione del Summer Festival andrà da venerdì 1 a domenica 24 luglio. I gruppi si esibiranno fino alle 23.30 il mercoledì e la domenica, giovedì, venerdì e sabato si potrà arrivare sino alle 23.45. Tutti gli spettacoli saranno gratuiti, ad eccezione degli Stadio, con biglietti a 20 euro più i 3 di prevendita.

Venerdì 1 si partirà subito forte con la Diapason Band e il tributo a Vasco Rossi con la partecipazione di Maurizio Solieri, mentre il giorno dopo i grandi successi degli Ac/Dc con i Riff Raff. Chiusura di settimana con la musica di Zucchero con O.I.&B. La settimana successiva, da mercoledì, nell’ordine i brani di Ligabue con Anime in Plexiglass, dei Rammstein con gli Ubermensch, dei Queen con la Queen Mania e di Jovanotti con i Jovanotte. In mezzo, per venerdì 8, sotto attesi i Rumatera. Mercoledì 13 si partirà con The Beatles proposti dai Beatvox, poi i Velvet Dress con i successi degli U2, quindi i Timodà per rivivere i Modà e domenica 17 con la Pop Rock Dance interpretata dagli Exes. Ultima settimana con l’Ottanta Festival con Adriano Pappalardo e Ala Sorrenti, la Jackson Mania con il tributo a Michael Jackson, Max Pianta e i brani di Renato Zero. Infine il tributo ai Negramaro, e ai Pink Floyd con i Pink Sonic.

Alessandro Ragazzo

I commenti dei lettori