Finisce nel fosso con lo scooter, batte la testa e muore

Una ambulanza (foto d'archivio)

Tragico incidente stradale mercoledì sera a Campolongo Maggiore. La vittima, Angelo Trolese, aveva 69 anni e viveva a Piove di Sacco

CAMPOLONGO MAGGIORE. Tragico incidente mercoledì sera a Campolongo Maggiore. Ha perso la vita in via Pave, Angelo Trolese un pensionato di 69 anni che è finito con il suo scooter Honda fuori strada all'altezza del civico 4. L'uomo stava percorrendo la strada, un rettilineo parallela a via Alto Adige e ai confini con il comune di Sant'Angelo di Piove, quando per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo ed è finito in un fossato. L'uomo ha battuto la testa contro un muretto di cemento ed è morto sul colpo.

Lo scooter della vittima (Foto Porcile)

Immediatamente sono scattati i soccorsi da parte degli automobilisti in transito. Sul posto è arrivata un'ambulanza e i carabinieri della caserma di Campagna Lupia per rilevare il sinistro . I medici però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del pensionato. Lo scooter è stato posto sotto sequestro dall'autorità giudiziaria. Il traffico ha subito pochi disagi vista l'ora.

Polpette di cavolfiore con curcuma, uvetta e anacardi

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi