In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Consiglio, bilancio approvato anche dalla minoranza

CONCORDIA. Consiglio comunale storico per Concordia: la maggioranza chiude con un bilancio previsionale approvato anche dalla minoranza. Martedì sera a favore del bilancio ha votato anche il M5S,...

1 minuto di lettura

CONCORDIA. Consiglio comunale storico per Concordia: la maggioranza chiude con un bilancio previsionale approvato anche dalla minoranza. Martedì sera a favore del bilancio ha votato anche il M5S, mentre si è astenuto il gruppo capeggiato dall’ex sindaco Marco Geromin “La Concordia che vorrei”. «Votare a favore o astenersi è sicuramente una scelta più unica che rara», commenta l’assessore al Bilancio e vicesindaco Erica Chinellato, «ciò rende merito al nostro lavoro e ci sprona a fare ancora meglio affinché il prossimo anno, magari, ci possa essere un bilancio votato all'unanimità».

Novità positive anche per alcuni lavori pubblici in programma nel 2016, altro importante punto preso in esame dal Consiglio: «Continueremo con i lavori di ripristino del manto stradale di alcune strade comunali bisognose di manutenzione, spostandoci sulla sinistra Lemene», spiega ancora Chinellato, «inoltre si avvieranno i lavori riguardanti le migliorie da apportare alla rete idraulica che interessano la zona di Paludetto con il contributo della Città metropolitana e del Comune di Portogruaro. Saranno inoltre effettuati lavori di edilizia scolastica per quasi 500 mila euro». (g.can.)

I commenti dei lettori