Aperto il bando per gli spazi nell’ex villa di Maniero
CAMPOLONGO. È aperto il bando per usufruire degli spazi all' interno di Villa Affari Puliti (la ex villa del boss Felice Maniero) a Campolongo a prezzi contenuti. Fino al 30 aprile 2016 è possibile...

CAMPOLONGO. È aperto il bando per usufruire degli spazi all' interno di Villa Affari Puliti (la ex villa del boss Felice Maniero) a Campolongo a prezzi contenuti. Fino al 30 aprile 2016 è possibile inviare all'associazione la propria manifestazione di interesse per utilizzare a costi vantaggiosi uffici e postazioni di lavoro per avviare o far crescere la propria impresa. Sono previsti prezzi agevolati per aziende neo costituite ed imprenditori under 35.
«Nel 2008 il Comune di Campolongo ha deciso di trasformare l'ex villa Maniero in Villa Affari Puliti, un incubatore di imprese giovanili», spiega il sindaco di Campolongo Alessandro Campalto, «Da allora l'obiettivo che intendiamo perseguire è lo sviluppo dell'imprenditoria giovanile, aiutando i neoimprenditori a trovare una propria strada. Da luogo dell'illegalità l'ex villa Maniero è diventata luogo della legalità, esempio riuscito di antimafia sociale ed economica».
«È un passo verso la legalità e con la chiusura del precedente bando del triennio 2013-2016 l'associazione Villa Affari Puliti rende ora nuovamente disponibili gli spazi all'interno della struttura», ha spiegato il direttore di Affari Puliti, Paolo Bordin, «Si tratta di tre uffici singoli e due postazioni, per un totale di cinque attività». Le manifestazioni di interesse vanno inviate esclusivamente via mail all'indirizzo affari_puliti@libero.it. (a.ab.)
I commenti dei lettori