Derubato in piazza Kennedy mentre cambia la gomma
JESOLO. Cambia la gomma bucata dell’auto in piazza Kennedy, automobilista derubato sabato mattina a Jesolo Paese. L’episodio è stato segnalato alla polizia locale che ha avviato le indagini. Un furto...
JESOLO. Cambia la gomma bucata dell’auto in piazza Kennedy, automobilista derubato sabato mattina a Jesolo Paese. L’episodio è stato segnalato alla polizia locale che ha avviato le indagini. Un furto subdolo che ha sollevato la reazione di sdegno da parte di tanti residenti che non hanno notato nulla di strano, tanto meno una banda che si aggirava a compiere questi reati. Ma evidentemente erano in agguato e pronti a entrare in azione.
L’uomo, residente a Jesolo, era arrivato in Paese perché doveva sbrigare delle pratiche e fare degli acquisti. Erano circa le 11 di sabato quando è tornato a prendere l’auto e si è accorto che uno dei pneumatici era bucato. Allora si è arrangiato e ha iniziato le operazioni per cambiare la gomma. Impegnato nella sostituzione, ha lasciato le portiere aperte, non immaginando di essere sotto controllo. I ladri hanno subito approfittato, aprendo la portiera e ghermendo una borsa con all’interno documenti e un po’ di denaro. La borsa era appoggiata sul sedile anteriore.
Presa la borsa, i ladri si sono dileguati. L’uomo ha solo notato con la coda dell’occhio una vecchia Mercedes di colore scuro che si allontanava velocemente. A quel punto ha guardato all’interno dell’abitacolo e si è accorto che la borsa appoggiata non c’era più. Ha potuto solo segnalare il fatto alla polizia locale che ha avviato le indagini in tutto il territorio. (g.ca.)
I commenti dei lettori