In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Domani mattina la raccolta farmaci per i più poveri

FIESSO. Si terrà domani mattina dalle 8.30 alle 12.30, anche in Riviera e nel Miranese, l’iniziativa “Vieni in farmacia e dona un farmaco a chi ha bisogno” che si tiene nell’ambito della 16'...

1 minuto di lettura
(ansa)

FIESSO. Si terrà domani mattina dalle 8.30 alle 12.30, anche in Riviera e nel Miranese, l’iniziativa “Vieni in farmacia e dona un farmaco a chi ha bisogno” che si tiene nell’ambito della 16' edizione della giornata di raccolta del farmaco promossa dalla Fondazione Banco Farmaceutico onlus. Andando nelle farmacie che sostengono l'iniziativa si potranno acquistare farmaci da donare a persone bisognose o ad associazioni che aiutano le persone in difficoltà. T

ra le farmacie aderenti ci sono anche la farmacia “Cattin” in via Riviera del Brenta 56 a Fiesso D'Artico e la farmacia “Al Giglio Coronato – Sansoni” in piazza Martiri della Libertà 30 a Mirano. Le due farmacie hanno scelto di destinare i farmaci raccolti all'associazione di promozione sociale onlus “Il Portico” di via Brentabassa a Dolo.

All'interno delle farmacie, nelle quali sarà presente un manifesto dell'iniziativa, saranno presenti dei volontari. Si potrà donare solamente di mattina dalle 8.30 alle 12.30.

Questa iniziativa, che si svolge a livello nazionale, in 15 edizioni ha raccolto oltre 3,7 milioni di farmaci coinvolgendo migliaia di farmacie e decine di migliaia di volontari. (g.pir.)

I commenti dei lettori